Chef Rubio, per LIMONE di Giancane, usa le immagini dei Lemon Pills!
Oggi, ore 15,55. Mick scrive un messaggio sul nostro gruppo WhatsApp. Dice:
Limoni se avete modo andate sulla pagina Facebook dello Chef Rubio…
E noi lo facciamo. E cosa troviamo? Le nostre care immagini delle locandine, quelle rifatte con il limone al posto dell’originale (le trovate qui) PUBBLICATE SULLA PAGINA FACEBOOK DI CHEF RUBIO. Ricordiamo che Chef Rubio è molto popolare e conta più di 600mila likers su Facebook! E in questo momento, probabilmente per promuovere LIMONE di Giancane, la canzone estiva prodotta da Rubio, c’è una immagine creata da noi come copertina della sua pagina Facebook e una (Los Lemons Hermanos) come immagine del profilo!
Naturalmente siamo stati felicissimi! Per LIMONE di Giancane Chef Rubio sceglie le nostre immagini! Ma siamo anche stati un po’ delusi, a dir la verità, perché Chef Rubio ha cancellato il marchietto dei Lemon Pills dalle immagini, dove era presente, o non ha scritto dove le avesse prese, facendole passare come proprie. Peccato. Però siamo contenti lo stesso. Speravamo che Chef Rubio si ravvedesse e che ci facesse, simpaticamente, un po’ di pubblicità, ma non sembra avere molto senso dell’umorismo. Ecco un paio di Tweet scambiati tra uno di noi e il grandissimo medio piccolo Chef:
E poi è successo che la notizia è comparsa su 9colonne, l’Agenzia Giornalistica diretta da Paolo Pagliaro (sì, proprio lui!)…
…e Chef Rubio ha cancellato tutte le foto dalla sua pagina Facebook.
Peccato. Poteva fare il simpatico. E invece pazienza.
Noi gli abbiamo dedicato la copertina di un famoso videogame. Eccola
Per la cronaca, il video LIMONE di Giancane non è male (ma la canzone non ci piace).
Limoni e Rock’n’Roll a tutti 🙂